Gestione Documentale
Organizza e archivia i documenti, consulta fascicoli e dossier elettronici, condividi contenuti.
La gestione dei documenti diventa smart.
Quando parliamo di documenti, intendiamo qualsiasi file digitale.
Documento, quindi, non è solo il classico modulo cartaceo emesso dall’ERP (Fattura, D.d.t., etc.) ma qualsiasi documento digitale trattato in Azienda (lettere, fogli elettronici, presentazioni, filmati, immagini, messaggi di posta elettronica, etc.). Passare dal concetto classico di documento cartaceo a quello di documento digitale significa aprirsi le porte a nuove prospettive in termini di produttività e ottimizzazione delle risorse. I documenti, infatti, permeano i processi e le attività delle aziende.
Disporne in modalità digitale significa poterli rendere disponibili alle persone contestualmente all’attività che stanno svolgendo, poter navigare tra documenti che hanno relazioni, consultare fascicoli e dossier elettronici, condividere contenuti sia all’interno sia all’esterno dell’azienda.
Passa al digitale.
FUNZIONALITÀ
Tutte le funzionalità dell’Area Gestione Documentale.
Creiamo insieme la soluzione su misura per la tua azienda.
Vuoi provare subito Plain?
Ricevi subito maggiori informazioni o richiedi una DEMO del prodotto!
Per Richieste Commerciali +39 340 387 4980
Policy Privacy.